Theo Hernandez è sempre on fire. Il laterale sinistro del Milan sin dalla scorsa stagione, quando è sbarcato in Italia, è di gran lunga uno dei migliori difensori della Serie A e anche del Fantacalcio. "Scartato" forse con eccessiva superficialità e fretta dal Real Madrid, si è dimostrato uno specialista del ruolo e oggi è un top player dei rossoneri. Ma cominciato il campionato così come aveva finito quello precedente: a suon di bonus e di prestazioni di alto profilo.

Hernandez già decisivo al Fantacalcio

Tre presenze su tre, tutte da titolare, zero minuti saltati. L'inizio di Serie A 2020/2021 non poteva essere migliore per Theo Hernandez. Che con Bologna, Crotone e soprattutto Spezia ha confermato di essere un big di reparto specie grazie alla sua naturale propensione offensiva: già 1 gol e 1 assist all'attivo, con fanta-media dell'8. E stiamo parlando di un difensore: probabilmente il meglio che si possa avere insieme con Gosens e Hakimi. C'è un dato che esalta ancor di più le qualità, la costanza e la continuità di rendimento dello specialista transalpino: è il più giovane difensore (ottobre 1997) ad aver segnato almeno 7 reti dalla scorsa stagione ad oggi nei top 5 campionati europei. Semplicemente impressionante.

Quanto spendere per Hernandez al Fantacalcio?

La domanda che si fanno i fantallenatori che intendono puntare su di lui è cruciale: quanto spendere per Hernandez al Fantacalcio? Stiamo parlando di una sicurezza assoluta, di uno che il posto non lo perderà mai giocando così e una fonte più che corposa di bonus, pesanti o non, all'interno di una squadra che ormai da mesi gira a meraviglia. Siccome è sempre bene avere almeno un top per ogni reparto, si può investire parecchio su di lui: anche l'8-9% del proprio budget totale. Con la consapevolezza di essere premiati con numeri di spessore.

Hernandez (Getty)
Hernandez (Getty)