La Fiorentina si prepara a ospitare la capolista Milan all'Artemio Franchi e non arrivano buone notizie. Dovrebbero restare fuori Maleh e Nastasic, mentre Gonzalez prova invece il recupero.

Fiorentina, Maleh rientrato infortunato

Al Centro sportivo della Fiorentina la squadra Viola è tornata a lavorare con mister Italiano dopo due giorni di pausa. E' rientrato in Italia dalla convocazione con il suo Marocco Youssef Maleh per un problema avuto alla schiena. Per ora l'ex Venezia continua con il lavoro differenziato per provare a mettersi a disposizione dell'allenatore per sabato sera.

Fiorentina, Nastasic indisponibile?

Resta in bilico il nome di Matija Nastasic, la cui presenza sarebbe molto importante viste le squalifiche di Milenkovic e Martinez Quarta. Il problema al polpaccio lamentato in nazionale non sembra facilmente risolvibile, e intanto il difensore non è ancora rientrato a Firenze per cui lo staff medico non ha ancora potuto valutarlo. Per ora è più probabile che sabato non ci sia, e in quel caso i centrali difensivi "obbligati" (e anche adattati) sarebbero Venuti e Igor.

Fiorentina, Nastasic durante la partita contro l'Inter (Getty)
Fiorentina, Nastasic durante la partita contro l'Inter (Getty)