Sono giornate importanti per Nico Gonzalez, a lavoro per provare a recuperare in vista della prossima sfida di campionato con il Milan dopo esser risultato negativo al Coronavirus nella mattinata di sabato. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Fiorentina: le ultime su Nico Gonzalez

Nelle ultime ore Nicolas Gonzalez si è reso protagonista di alcune visite mediche a Roma come da protocollo in questi casi. L'attaccante argentino sta seguendo a passo spedito il programma post Covid e pochi minuti fa è arrivato al Centro Sportivo Davide Astori. Già oggi pomeriggio potrà essere a disposizione di Vincenzo Italiano, che conta di recuperarlo in vista della sfida con il Milan. L'iter è ormai concluso, motivo per cui ci si può aspettare di veder figurare il suo nome tra i convocati per la partita con i rossoneri dopo gli allenamenti che svolgerà nei prossimi giorni.

Molto difficile pensare però che possa partire da titolare: qualora verrà confermata questa ipotesi, al suo posto potrebbe esser confermato Saponara per completare il tridente al fianco di Vlahovic e Callejon, con Sottil pronto a partire dalla panchina proprio al pari di Gonzalez.

Italiano (Getty Images)
Italiano (Getty Images)