Il Parma attende il Torino nella gara del lunedì valevole per la 7° giornata di Serie A. I gialloblù cercano la prima vittoria della gestione Gilardino.

L'eredità di Pellegrino passa a Romero

Negli ultimi 3 incroci con i granata, il Parma ha segnato in pratica solo con Mateo Pellegrino: 2 doppiette e 1 rete in trasferta per lui. Un cecchino implacabile, ceduto però in estate alla Fiorentina (con la quale ha già segnato sempre al Torino in campionato).

Per l'attacco, senza ancora un vero erede e con l'assenza confermata di Nesta Elphege, la scelta cade su David Romero. L'attaccante argentino non ha ancora conquistato i gradi da titolare fisso, ma stavolta guiderà l'attacco dal primo minuto.

Il 'Rulo' è chiamato a raccogliere il testimone del connazionale per provare a far male alla difesa dei granata.