Intervistato da DAZN al termine di Torino-Juventus, Ivan Juric ha analizzato il match, soffermandosi sugli episodi che hanno portato alla sconfitta dei granata. Troppi errori tecnici da parte dei suoi, secondo il tecnico, che ha anche sottolineato come sia stato decisivo un gol subìto su calcio piazzato. Di seguito le parole di Juric dopo Torino-Juventus.

Le parole di Juric dopo Torino-Juventus

Le parole di Juric dopo Torino-Juventus: "Il pareggio ci poteva stare. È stata una partita tosta, tesa, noi abbiamo fatto errori tecnici e gli abbiamo dato occasioni. Anche noi abbiamo avuto qualche occasione, la partita è stata decisa da un calcio piazzato. Sapevamo che potevamo soffrire i calci piazzati, potevamo stare più attenti. Non ho però niente da rimproverare ai ragazzi, c'è grande dispiacere".

Juric: "Perso per un calcio piazzato, fatti errori banali" (Getty Images)
Juric: "Perso per un calcio piazzato, fatti errori banali" (Getty Images)

Sugli attaccanti

Sugli attaccanti: "Abbiamo perso i due attaccanti negli ultimi giorni. Negli ultimi 20 metri servivano giocate diverse. Abbiamo creato comunque delle situazioni. Abbiamo fatto errori inspiegabili e abbiamo dato coraggio alla Juventus".

Sugli errori

Sugli errori: "Non è mai facile quando si mettono in 8-9 giocatori dietro a difendere. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualche buona azione, ma dovevamo farlo con più qualità. Dispiace per gli errori tecnici. Nel primo tempo abbiamo controllato ma abbiamo fatto errori banali, anche nella ripresa, per il resto la squadra è stata solida, ha fatto bene. Abbiamo perso per un calcio piazzato, per la struttura della nostra squadra ci può stare".

Sui gol negli ultimi minuti

Sui gol negli ultimi minuti: "Abbiamo analizzato questo dato. Io penso che c'è un momento della partita in cui l'allenatore non conta più. Bisogna saper perdere un po' di tempo, prendere un fallo. A livello fisico non c'è un calo negli ultimi minuti. Adesso abbiamo la Coppa, vogliamo passare sicuramente. Poi tutte la partite sono toste, ho il rammarico di Empoli, dove abbiamo fatto 20 tiri e non abbiamo vinto. Oggi ci stava il pareggio ma abbiamo perso".