A meno di 24 ore da Lazio-Inter, gara valida per l'8ª giornata del campionato di Serie A, Sergej Milinkovic-Savic ha parlato della sfida; le sue parole sono state inserite dal club biancoceleste all'interno del match program presente sul sito della società. Il centrocampista si è soffermato in particolare su Simone Inzaghi, che domani tornerà all'Olimpico da avversario; di seguito le parole di Milinkovic-Savic prima di Lazio-Inter.

Le parole di Milinkovic-Savic prima di Lazio-Inter

Queste le parole di Milinkovic-Savic prima di Lazio-Inter, gara in cui più volte ha lasciato il segno: “La partita, e anche il gol, che ricordo con più piacere è il Lazio-Inter del 16 febbraio 2020, quando abbiamo vinto per 2-1. Mi ricordo che stavamo attraversando un bel momento, avevamo ottenuto tante vittorie consecutive”.

Milinkovic: "Sarà strano affrontare Inzaghi"
Milinkovic: "Sarà strano affrontare Inzaghi"

Su Inzaghi

Su Inzaghi: “Sarà un po’ strano affrontare Inzaghi perché abbiamo lavorato cinque anni insieme, però adesso arriverà a Roma come avversario e quindi in quei 90 minuti cercheremo di prendere tutto quello che possiamo. Poi dopo la partita gli darò un abbraccio”.

Sulla partita: “L’abbiamo preparata come tutte le altre, sapendo che i nerazzurri si trovano in un gran momento, ma noi cercheremo di riscattarci dopo la trasferta di Bologna”.