La Lazio vuole altri tre punti pesanti. Dopo la vittoria a Napoli, i biancocelesti sono attesi da un'altra trasferta difficile, quella sul campo della Juventus. Ecco le ultime di formazione.

Lazio, chi gioca con la Juventus?

L'unico vero dubbio di formazione di mister Sarri riguarda il centrocampo: Guendonzi prova a rimontare su Kamada, più indietro la concorrenza di Rovella su Cataldi mentre rimane certo del posto Luis Alberto. Il francese ha giocato uno spezzone importante a Napoli e si candida per una maglia dal 1' a discapito del giapponese, in quello che comunque sarà un'alternanza molto frequente nel corso della stagione.

Per il resto, le solite certezze. Tra i pali ci sarà Provedel, la difesa poi sarà diretta da Romagnoli con al fianco Casale, sebbene nell'ultimo allenamento sia stato provato Patric al fianco dell'ex Milan. Terzini agiranno Marusic e il recuperato Hysaj, ancora dalla panchina Lazzari e Pellegrini. Avanti tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con quest'ultimo alle prese con la grana rinnovo che pare essere rientrata.