La Juventus nel prossimo turno, poi Milan e Atalanta come big match e ancor prima Torino e Monza, e nel mezzo i due impegni di Champions League contro Atletico Madrid e Celtic.
Dopo la pausa Nazionale, ripresa a tutto gas per la Lazio di Maurizio Sarri, atteso dal compito di centellinare le forze dei suoi calciatori, soprattutto in avanti dove va prevenuto qualsiasi problema o contrattempo per Ciro Immobile.

Sarà stress-test per l'attaccante e capitano biancoceleste, e allora salgono le chance di utilizzo per Valentin Castellanos: l'argentino è stato preso proprio come credibile alternativa a Immobile e per fare da staffetta con l'attaccante azzurro.
Da capire quando e come Sarri punterà sull'argentino, a partita in corso quanto dal 1' per risparmiare una full immersion a Immobile: contro la Juventus il capitano della Lazio partirà titolare, così come con l'Atletico in Champions. Per Castellanos la prima data cerchiata in rosso per vederlo titolare in campionato può essere quella del 23 settembre, quando i biancocelesti affronteranno il Monza all'Olimpico.