Dopo la sconfitta contro la Spal, il tecnico della Lazio Inzaghi ha parlato a Sky: "E' stata una brutta sconfitta, perché avevamo fatto un ottimo primo tempo, eravamo riusciti ad andare in vantaggio, abbiamo preso un palo e abbiamo avuto diverse occasioni. Non abbiamo chiuso la partita e nel secondo tempo non siamo stati la solita Lazio e quando non siamo la solita Lazio la paghiamo. Ci abbiamo messo del nostro, abbiamo tenuto in vita la Spal e avremmo dovuto concretizzare di più". 

Le colpe della Lazio: "Queste partite ti rimangono lì e ci saranno di lezione. Penso che la colpa principale sia nostra perché una squadra che ambisce a determinate posizioni di classifica non può prender un gol marcando a cinque metri un uomo. Sappiamo che la Serie A è un campionato difficile e se prendi un gol su calcio d'angolo e poi non recuperi, alla fine la puoi perdere. Probabilmente non siamo ancora una grande squadra". 

Sulla classifica: "In queste prime partite abbiamo raccolto troppi elogi e l'abbiamo pagata oggi. Io sono il principale responsabile perché sono a capo del gruppo. Sono deluso perché abbiamo fatto ottime prestazioni e quattro punti non le rispecchiano. Abbiamo fatto cinque gol, ma sarebbero dovuti essere molti di più. Dobbiamo analizzare il tutto con lucidità, perché siamo agli inizi. Sappiamo che questi blackout non ce li possiamo più concedere".