Denzel Dumfries nella serata di ieri è stato ufficializzato dall'Inter. L'esterno olandese ha assistito sugli spalti dello U-Power Stadium all'amichevole contro la Dinamo Kiev vinta per 3a0, con gol anche dell'altro nuovo arrivato Edin Dzeko.
Dumfries ai microfoni di Inter TV ha raccontato le sue sensazioni dopo la firma con i nerazzurri: "È una sensazione bellissima, sono molto felice di arrivare nella squadra campione d'Italia".

Le caratteristiche di Dumfries

"Sono ovviamente un esterno a cui piace attaccare, mi trovo bene nella linea a cinque. L'Inter gioca con questo sistema come anche la nazionale olandese, mi sento a mio agio".

In nerazzurro ritrova de Vrij

"Ho parlato con Stefan più volte, è un mio amico, veniamo dalla stessa città e lo conosco benissimo. So bene anche quali sono stati i campioni olandesi che hanno vestito questa maglia, è un onore far parte di questa lista".

Dumfries già carico per la nuova avventura

"Ora spero in una grande stagione, spero di dare il mio contributo per confermare il titolo e per fare una bella Champions League".

Fantacalcio, il ruolo e la quotazione di Dumfries

Denzel Dumfries è sbarcato nella Serie A ed eccolo presente nel listone del Fantacalcio: valore iniziale 12 crediti per l'olandese dell'Inter.
Dumfries nel Fantacalcio 'Classic' è stato quotato difensore, mentre nella modalità di gioco 'Mantra' il suo ruolo è E.