E' iniziato un nuovo corso per il Torino, che ha iniziato a lavorare nel ritiro con l'allenatore croato Ivan Juric. Alla tv granata ha parlato Wilfried Singo, carico per l'Olimpiade e per l'annata con la maglia del Torino.

Torino, le parole di Singo

Buona la stagione l'anno scorso per il terzino ivoriano, che parteciperà anche alle prossime Olimpiadi. Ecco le sue parole a Torino Tv:

"Sono contento perché ho visto la mia famiglia dopo un anno e mezzo; questa cosa mi ha fatto molto piacere. Ora abbiamo iniziato a lavorare col Torino, il primo giorno rivedere allo stadio i compagni è stato bello. Devo dire che si sta già creando un bel gruppo; mi piace l'atmosfera in spogliatoio".

Su Juric

"E' un motivatore oltre che un allenatore molto bravo. Parliamo spesso e vogliamo fare bene tutti assieme. Personalmente mi ha detto di lavorare bene; spero poi mi faccia giocare".

Sull'Olimpiade

"La vivo come una grande occasione per la mia carriera, anche se siamo in un girone difficilissimo con Germania e Brasile. In squadra avremo anche Kessie e Kouame, che giocano in Serie A. Sarebbe bello portare l'oro a Torino".

Torino, Wilfred Singo dopo un contrasto (Getty)
Torino, Wilfred Singo dopo un contrasto (Getty)