Il progetto della Roma sta prendendo forma. Il club giallorosso sogna in grande dopo l'arrivo di Mourinho in panchina. Per fare il punto sulla situazione dello Special One e analizzare il futuro di Edin Dzeko, Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Pinto sul progetto della Roma

"Stiamo lavorando per Mourinho e la Roma, siamo tutti felici e motivati per l’arrivo del tecnico ma abbiamo molto lavoro da fare per migliorare la Roma e aver un buon risultato nel corso della stagione". 

Pinto su Dzeko

“Dzeko è felice, motivato e sta molto bene fisicamente. Anche Mourinho carica tutti i giocatori e ha un rapporto speciale con Dzeko. Ci aspettiamo che possa essere molto importante per questa stagione”. 

Pinto su Mourinho

“Un allenatore come Mourinho si convince per il progetto, le idee e il cuore. L’empatia con il progetto e i presidenti è stata decisiva. Ha vinto in tutti i club e siamo riusciti a convincerlo per un progetto diverso, di tre anni, per far crescere la Roma. Ha trovato nella Roma una sfida giusta in questa sua fase della carriera”. 

Roma, Pinto: "Dzeko motivato, farà bene con Mourinho" (Getty Images)
Roma, Pinto: "Dzeko motivato, farà bene con Mourinho" (Getty Images)