Al termine della partita tra Bologna e Sassuolo, vinta dai neroverdi, Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di DAZN. Il centrocampista rossoblù, autore di un gol, si è soffermato sul suo futuro; di seguito le parole di Orsolini dopo Bologna-Sassuolo.

Le parole di Orsolini dopo Bologna-Sassuolo

Le parole di Orsolini dopo Bologna-Sassuolo: “Ci dispiace perché ci tenevamo a chiudere bene davanti ai nostri tifosi, non siamo riusciti a dare loro questa soddisfazione finale. Andare sotto di tre gol non è mai bello, soprattutto in casa. Abbiamo sbagliato sulle palle inattive, che abbiamo preso due reti evitabili da calcio d’angolo. Tutta la stagione è stata caratterizzata da fasi altalenanti ma la squadra c’è: abbiamo un bel gruppo con tanti giovani forti e un bel progetto. Ci sono tutte le basi per crescere e fare bene". 

Orsolini: "Futuro? Possibile che sia ancora a Bologna" (Getty Images)
Orsolini: "Futuro? Possibile che sia ancora a Bologna" (Getty Images)

Sul gol e sul futuro

Sul gol: "In questa stagione avevo sempre segnato in trasferta, questo gol al Dall’Ara è una piccola soddisfazione in questa brutta giornata. I rigoristi siamo io e Arnautovic, già prima della gara gli avevo detto che nel caso avrei voluto andare io sul dischetto". 

Sul futuro: "Ho altri due anni di contratto e credo di poter restare qui a Bologna. Ora sono concentrato sul presente, spero di finire la stagione nel migliore dei modi a Genova”.