Continua la preparazione in casa Sampdoria verso la prossima sfida di campionato in programma contro il Verona sabato alle 15.00, valevole per la 31ª giornata di Serie A. Queste le ultime sul fronte infortunati, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Quagliarella, Ekdal e Torregrossa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria: le condizioni di Quagliarella, Ekdal e Torregrossa

Albin Ekdal e Fabio Quagliarella hanno svolto parte dell'allenamento in maniera differenziata nella giornata di ieri. Il primo ancora alle prese con un problema muscolare accusato in nazionale e il secondo alle prese con un fastidio rimediato durante la partita con il Napoli.

Dopo un po' di gestione, tutti e due si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni durante la seduta d'allenamento mattutina svoltasi oggi e saranno dunque a disposizione di Claudio Ranieri per la partita con il Verona. L'unico a non essersi allenato in gruppo è Ernesto Torregrossa, ancora tormentato da diversi problemi muscolari. L'ex Brescia difficilmente sarà convocato per la partita di sabato.

Allenamento Sampdoria: il comunicato

Questo il comunicato della Sampdoria: "Altro mattutino a Bogliasco, sotto la pioggia. Claudio Ranieri ha impostato la seduta prevalentemente sullo scarico. Per la Sampdoria, dunque, lavoro di prevenzione individuale in palestra, seguito da una riunione video. Quindi, sul campo 2 del “Gloriano Mugnaini”, attivazione, reattività ed esercitazioni tecniche finalizzate al tiro in porta. Tutti disponibili, eccezion fatta per Ernesto Torregrossa. Domani, venerdì, in agenda un’altra sessione prima di pranzo".

Ranieri (Getty Images)
Ranieri (Getty Images)