Bartosz Bereszynski, difensore polacco della Sampdoria, ha parlato di mercato e non solo nel corso di un'intervista concessa a przegladsportowy.pl. Il difensore ha parlato dell'interesse della Roma durante l'ultima stagione. 

Intervista a Bereszynski sul mercato

Roma ? «Ero tra i due o tre giocatori a cui erano interessati, ci sono state delle trattative preliminari, ma perché il trasferimento avvenga, ci sono molti fattori che devono combaciare. Nel mio caso l’unica opzione era il trasferimento definitivo, se ci fosse stata un’offerta che garantisse alla Sampdoria una certa cifra. La finestra invernale è specifica, i club si concentrano sul rimediare, non è il momento ottimale per i cambiamenti».

Bereszynski sul rinnovo

Rinnovo ? «Alla scadenza del mio contratto con la Samp avrò 33 anni. Praticamente è la fine carriera, quindi teoricamente potrei aspettare fino ad allora e basta, riposandomi sugli allori. Ma non voglio, riporta Sampdorianews.net, ecco perché cerco cose che mi spingano avanti. Mi pongo degli obiettivi, non affronto la partita come un allenamento, sono ancora sotto tensione. Ora mi sto avvicinando al traguardo delle 200 presenze in Serie A. Questo è un altro obiettivo».

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile