Valentin Mihaila è arrivato negli ultimi giorni di mercato nella scorsa sessione e sembrava destinato a ricoprire il ruolo di riserva nel Parma. E in effetti a lungo è stato così, complice anche un problema muscolare che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione. Il cambio di allenatore e di modulo oltre agli infortuni dei titolari ha spalancato le porte per Mihaila che si è fatto trovare pronto.

Per la salvezza il Parma punta su Mihaila

Nelle ultime due partite contro Fiorentina e Roma, Mihaila ha trovato la via del gol. E se contro i viola la sua rete non è bastata al Parma per portare a casa la vittoria, ieri contro la Roma il rumeno è stato decisivo e non soltanto per aver aperto le marcature. Una spina nel fianco costante nella difesa giallorossa e un entusiasmo coinvolgente per tutta la squadra. Difficilmente D'Aversa si priverà di Mihaila nelle prossime partite, a patto naturalmente che continui su questa strada.

Fantacalcio, Mihaila il low cost che cambia la stagione

Una strada che ha portato sorrisi anche al Fantacalcio. I fantallenatori convinti dalle qualità tecniche di Mihaila a comprarlo in sede d'asta spendendo cifre irrisorie sono ora passati all'incasso. Nelle ultime due gare il rumeno ha segnato due gol e servito un assist, portando in dote 21.5 punti. La speranza di chi ha puntato su Mihaila è che continui a produrre così tanto, accomunando così fantallenatori e tifosi del Parma.