Saranno Milan e Verona a scendere in campo alle 20.45 in questo sabato valido per la 25^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta europea dei rossoneri e nella corsa alla salvezza degli scaligeri: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Verona.
Milan-Verona: le probabili formazioni
Nei rossoneri avanti dovrebbe essere preferito Gimenez inizialmente ad Abraham per partire dall'inizio in coppia con Joao Felix. Rischio turnover per Pulisic, può agire Musah sulla fascia di centrocampo con dal lato opposto Leao. In difesa mancherà per squalifica Tomori, occasione per Thiaw al centro mentre terzini agiranno Walker e Theo Hernandez. In porta Maignan.
Negli scaligeri riecco Duda a centrocampo al fianco di Niasse, mentre in difesa mancherà per squalifica Ghilardi che dovrebbe essere rimpiazzato da Valentini nel terzetto con Coppola e Daniliuc. Fasce presidiate da Bradaric e Tchatchoua. Avanti duello Mosquera-Kastanos per partire dall'inizio.
Milan-Verona: dove vederla in tv
La partita del campionato di Serie A Milan-Verona sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati Sky invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4k e Sky Sport (canale 251).