Il Torino mette la Juventus nel mirino. Dopo l'inattesa sconfitta interna con il Venezia, la squadra granata è ora attesa dal sentitissimo derby coi bianconeri in programma venerdì sera allo Stadium. E per Juric fioccano già tanti dubbi di formazione, specie dalla trequarti in avanti.

Torino, chi gioca contro la Juventus?

Le ottime notizie per Juric riguardano i rientri dalla squalifica di Lukic e Mandragora. I due da settimane sono i nuovi titolari fissi al centro della sua mediana, entrambi sono stati fermati dal Giudice Sportivo e, risultato e prestazione alla mano, la loro assenza in contemporanea si è fatta sentire eccome.

I dubbi principali per il tecnico granata riguardano però il reparto offensivo, a cominciare dalla trequarti. Al fianco di Brekalo, tra i più in forma dei suoi, non dovrebbe esserci l'ex bianconero Pjaca ma Pobega, spostato più in avanti proprio per lasciare spazio ai due centrocampisti centrali che torneranno nel derby. L'ex Spezia per caratteristiche ha già ricoperto quel ruolo con ottimi risultati in passato e, visto che Praet sarà fuori fino a fine stagione, potrebbe "riciclarsi" in quella zona nelle prossime settimane: l'operazione al naso lo costringerà a indossare una speciale maschera, ma non ci saranno problemi in tal senso.

Occhio anche alla punta centrale: Sanabria sta deludendo, Belotti scalpita per tornare dal 1'. Il Gallo ha disputato uno spezzone col Venezia e, se non fosse stato per il Var, avrebbe anche già ritrovato il gol: da valutare se è pronto per giocare dall'inizio o se sarà ancora una carta da utilizzare nella ripresa.

Juric (Getty)
Juric (Getty)