Il Milan è tornato in campo in vista dell'impegno di giovedì in Europa League con la Stella Rossa ma pensando anche al derby di domenica con l'Inter, in programma alle ore 15.00 e vero e proprio scontro diretto per lo scudetto. Queste le ultime indicazioni dall'allenamento di oggi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: le condizioni di Rebic, Calabria e Diaz

Il Milan si è ritrovato quest'oggi a Milanello dopo la sconfitta in campionato con lo Spezia per preparare soprattutto la sfida di giovedì pomeriggio contro la Stella Rossa.

Rebic ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e sarà dunque regolarmente a disposizione dopo il trauma al tendine rotuleo sinistro che l'ha costretto a saltare il match con lo Spezia di sabato sera. Il croato sarà convocato e probabilmente anche titolare, in modo tale da far riposare Leao in vista del Derby di domenica.

Con lui anche Calabria ha svolto tutto il lavoro in gruppo e sarà sicuramente convocato, nonché molto probabilmente titolare al posto di Theo Hernandez con Dalot ancora titolare. Diverso il discorso per Brahim Diaz che non è ancora al meglio: lo spagnolo ha lavorato sul campo svolgendo un allenamento personalizzato e non sarà convocato per giovedì.

Milan (Getty Images)
Milan (Getty Images)