Non solo Cuadrado, aggiornamenti importanti sono arrivati anche sulle condizioni di Paulo Dybala e Aaron Ramsey direttamente dalla Continassa. I due calciatori i bianconeri sembrano infatti essere sulla via del recupero e si candidano per essere quantomeno convocati per la sfida di lunedì prossimo contro il Crotone. Difficile infatti pensare di vederli già in campo nella sfida di Champions contro il Porto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, le condizioni di Dybala e Ramsey

Sia Paulo Dybala che Aaron Ramsey hanno svolto parte della seduta d'allenamento in gruppo. Dunque le condizioni dei due giocatori bianconeri sembrano migliorare giorno dopo giorno e ci si aspetta magari di rivederli entrambi tra i convocati per la sfida con il Crotone di lunedì prossimo.

Come accennato prima, molto difficile pensare invece di vederli disponibili per la partita di mercoledì di Champions League con il Porto, ma mai dire mai. Entrambi proveranno comunque a rientrare il prima possibile, sperando di poter rientrare ad allenarsi in gruppo a partire magari già da domani.

Juventus, il comunicato su Dybala e Ramsey

Questo il comunicato della Juventus: "Continua senza sosta il lavoro sul campo dei bianconeri che anche questa mattina si sono ritrovati al Training Center perproseguire la preparazione del match contro il Porto.

Domani, infatti, sarà già vigilia di Champions League: mercoledì sera (con fischio di inizio alle ore 21.00) la Juve giocherà in terra lusitana la prima delle due sfide valevoli per gli ottavi di finale.

Nella sessione di allenamento mattutina la squadra si è focalizzata su esercitazioni tattiche e possessi.

Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato.

Dybala e Ramsey si sono allenati parzialmente in gruppo".

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)