La sfida dello Stadium continua a far discutere. Stavolta, ai microfoni di Radio Crc, è toccato all'agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, che ha espresso il proprio punto di vista sugli equilibri dello scontro diretto e quella che sarà la lotta allo scudetto da qui alla fine del campionato.
JUVE FAVORITA, MA BASTA DIRE CHE... - "La favorita da sempre è la Juventus. La Juve non ha fatto quel che fa sempre perchè è stato bravo il Napoli. Bisogna smettere di dire che la differenza tra Napoli e Juve sono le panchine, è una cattiveria gratuita. Inutile trovare ogni appiglio per criticare. Ho sentito Sarri e lui è estremamente carico. E' stata una bellissima telefonata, sulla partita c'era da dir poco. Io c'ero a Torino, lo Stadium si era ammutolito, non c'era odore di festa".
LA JUVE COME IL CARPI - "Allegri ha affrontato il Napoli da provinciale, da Carpi. Ci hanno messo in difficoltà all'88. Il fatturato consente di avere dopo Dybala e Morata, Zaza. I fatturati fanno la differenza. Abbiamo avuto una partita tatticamente combattuta, ma lezioni di calcio non l'ha avuta il Napoli.
TIFOSI NAPOLI UNICI - "I tifosi del Napoli sono unici. 3000 a Capodichino sono da brividi. Sarri ha detto che sente vicino i tifosi, gli danno forza. Capisci che stai facendo qualcosa di importate per loro. Questa città merita qualcosa di importante, non so se ci riusciremo ma ci proveremo. L'Europa League non è la Champions ma è un trofeo importantissimo".