La Lazio di Maurizio Sarri, nonostante la vittoria contro il Sassuolo, deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste è uscito dopo un quarto d'ora di gioco, rimediando un s.v. al Fantacalcio, a causa di un problema muscolare al flessore della coscia destra

Infortunio Immobile, parla il medico della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Immobile e Casale. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Immobile? Si è allungato sul pallone, ha avuto una distrazione del flessore. Si è fermato subito, speriamo che le conseguenze non siano gravi. Ci servono 48/72 ore per capire la condizione. Speriamo che essendosi fermato subito il trauma distrattivo sia limitato. Le sensazioni non sono le stesse di Lazio-Udinese. Lui è sfortunato perché era tornato in questo momento e stava riprendendo la forma raggiungendo ottimi livelli, questo chiaramente lo rallenta. Su Casale, invece, c'è poco da dire. Si è sottoposto a un piccolo intervento odontoiatrico. Nel corso della partita ha avvertito dei crampi e quindi lo abbiamo sostituito".