Guai in arrivo per mister Maurizio Sarri e la Lazio. A pochi minuti dal via del lunch match contro il Sassuolo, il club biancoceleste deve fare a meno di Ciro Immobile. Il centravanti campano ha rimediato un fastidio fisico che non gli consente di continuare la gara contro i neroverdi.

Sassuolo-Lazio, infortunio Immobile: le ultime

Già qualche minuto prima del 14', minuto della sua uscita dal campo, si era toccato il flessore della coscia destra. Inutile il tentativo di stringere i denti: ha abbandonato il terreno di gioco per fare spazio a Pedro. Accomodatosi in panchina, il giocatore della Lazio è stato prontamente controllato dallo staff medico: borsa del ghiaccio e prime cure. Una bella tegola anche al Fantacalcio: in attesa di notizie più certe, resta viva l'apprensione tra i fantallenatori che hanno puntato sul bomber biancoceleste. Visto lo scarso minutaggio nel match delle 12:30, il voto live di Ciro Immobile è s.v.

Lazio, chi sostituisce Immobile?

Maurizio Sarri ha lanciato in campo Pedro. Il giocatore si è sistemato sul fronte destro dell'attacco, con Felipe Anderson scalato al centro dell'attacco, in posizione di falso nueve.