Al termine della gara tra Salernitana e Lazio, valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, Stefano Colantuono ha commentato la sconfitta dei suoi ai microfoni di DAZN. L'allenatore è stato molto duro riguardo il nuovo protocollo Covid, che partirà da lunedì e dunque non coinvolge l'intero turno di campionato; di seguito le parole di Colantuono dopo Salernitana-Lazio.

Le parole di Colantuono dopo Salernitana-Lazio

Queste le parole di Colantuono dopo Salernitana-Lazio: "Non capisco neppure che gusto c'è a vedere una partita come quelli di oggi, non capisco i regolamenti. Non parlo del risultato, anche al completo la bilancia sarebbe stata a favore della Lazio, però probabilmente la partita sarebbe stata diversa. Una squadra già falcidiata dagli infortuni, oggi mancavano 7 giocatori. Il turno è lo stesso, però da lunedì ci sarà un altro protocollo: vale per la giornata o per i giorni della settimana? Mi adeguo, non voglio fare polemiche, però noi stiamo cercando di restare appesi a una classifica".

Salernitana-Lazio, le parole di Colantuono (Getty Images)
Salernitana-Lazio, le parole di Colantuono (Getty Images)

Sul mercato

Sul mercato: "Non lo so, spero che qualcuno arrivi. Ci sono stati giocatori che ho visto per la prima volta questa sera, ho bisogno di tempo per vedere tutti. Con il presidente ho avuto un incontro ieri: ha portato molto entusiasmo, ha progetti più che buoni, una voglia contagiosa. Ora dobbiamo concentrarci, dobbiamo cercare di dare il meglio di noi stessi".