Al termine della gara tra Juventus e Udinese, vinta dai padroni di casa, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha commentato il match, soffermandosi anche su Dybala e sulla sostituzione di Kulusevski. Di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Udinese.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Udinese

Le parole di Allegri dopo Juventus-Udinese: "Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, ha gestito bene la partita e ha atteso l'occasione giusta per fare gol. Nel secondo tempo ci siamo rilassati e abbiamo subito l'Udinese, Dybala ci ha dato una mano su qualche pallone in uscita e ci siamo ripreso. In questo momento dove non ci sono molti tifosi dobbiamo darci una mano, correre più degli altri".

Juventus-Udinese, le parole di Allegri (Getty Images)
Juventus-Udinese, le parole di Allegri (Getty Images)

Su Kulusevski

Su Kulusevski: "Aveva giocato praticamente 80' a Milano, oggi 45', avendo 5 cambi ho preferito non giocarmi un blocco di cambi; poi Bernardeschi poteva darci una mano".

Su Dybala

Su Dybala: "È un grande giocatore, ha fatto un gol importante, ha preso la palla e gestito la situazione in un momento difficile della gara. Nella prima parte di stagione è stato fuori per diverso tempo, ora può aiutare la squadra e fare gol importanti. La situazione non è tesa, da quello che so la società ha già detto che aspetta marzo o aprile per vedere come va la stagione".

Sui gol

Sui gol: "Serve migliorare, serve essere realisti, siamo una squadra che anche per mancanza di esperienza in certi momenti della partita viene a mancare. Nel primo tempo abbiamo gestito da squadra da matura, nel secondo non è andata così, però sono tutti passi in avanti che dobbiamo fare".