Una netta vittoria, una doppietta in 10', ma anche qualche polemica per Ciro Immobile al termine di Salernitana-Lazio. L'attaccante, intervistato da DAZN nel dopo-partita, ha parlato del suo rendimento, riaffermando con forza il suo ruolo di centravanti titolare della Nazionale azzurra. Di seguito le parole di Immobile dopo Salernitana-Lazio.

Le parole di Immobile dopo Salernitana-Lazio

Queste le parole di Immobile dopo Salernitana-Lazio: "Ringrazio la squadra che mi mette in condizione di fare bene. Oggi abbiamo fatto una partita attenta, precisa e abbiamo portato a casa i 3 punti che ci servivano. La Salernitana era in difficoltà per via delle tante assenze, li capisco, ma era ben messa in campo e questa partita sarebbe diventata difficile se non fossimo riusciti a sbloccarla subito".

Immobile: "Le mie cifre parlano da sole" (Getty Images)
Immobile: "Le mie cifre parlano da sole" (Getty Images)

Sul suo rendimento

Sul suo rendimento: "Io sono campione d’Europa, i miei dati parlano chiaro e non ho bisogno di rispondere. Il tabellino dice che ho fatto due gol all’Europeo, ho vinto la scarpa d’oro e tanto altro, sono cose che parlano da sole. Non ho bisogno di rispondere sui social o altro".