Dopo l'assenza dai campi di allenamento di oggi, si apre uno spiraglio sulla possibile disponibilità di Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu per la trasferta di Cagliari, dove il Milan lunedì sera affronterà la squadra di Di Francesco.

Milan, buone notizie da Theo e Calhanoglu

La mancanza dei due giocatori rossoneri all'allenamento pomeridiano a Milanello aveva lasciato apprensione in Stefano Pioli e in tanti fantallenatori, ma sembra che Hernandez e Calhanoglu possano tornare a disposizione dell'allenatore rossonero già nella giornata di domani, per rispondere poi alla convocazione per la trasferta in terra sarda. Secondo Sky Sport, i due saranno in campo per allenarsi domani.

Milan, salvi i due pezzi da 90?

Qualora venisse confermata la buona notizia del rientro del numero 19 e del numero 10 del Milan, i rossoneri potrebbero contare su di loro dal primo minuto, con anche Zlatan Ibrahimovic pronto a prendere il posto di Leao, squalificato. Qualora invece non dovessero farcela, sono pronti Dalot e Brahim Diaz a raccogliere i pesantissimi testimoni lasciati da due dei migliori giocatori del campionato per rendimento.

Hernandez e Calhanoglu, cosa fare al fantacalcio?

Cagliari - Milan si giocherà lunedì sera e quindi bisognerà aspettare domenica per la lista dei convocati. Impossibile per i fantallenatori aspettare, quindi la linea da seguire è quella di schierare comunque nelle vostre formazioni Theo Hernandez e Calhanoglu, assoluti top player nei loro rispettivi ruoli. L'ideale sarebbe coprirsi con delle riserve sicure di prendere voto, ma per la qualità dei giocatori in questione vale la pena anche di prendersi un piccolo rischio, quindi sono da schierare.

Milan, Calhanoglu esulta (Getty)
Milan, Calhanoglu esulta (Getty)