Tra le priorità del Milan, oltre all'acquisto di un difensore ed eventualmente di un vice-Ibra (forti i nomi di Tomori e Mandzukic), c'è anche il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma, prima che le big europee facciano sul serio.

Milan, ottimismo per il rinnovo di Donnarumma

Finora l'operato di Paolo Maldini è stato eccellente, e il Milan sta lavorando duramente anche per i rinnovi dei suoi top player Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 piace molto alle big italiane ed europee e il Milan deve evitare di rischiare di perderlo a zero. Per questo motivo la dirigenza del Milan ha fretta di chiudere la pratica.

Milan, la cifra richiesta da Donnarumma

Da Milanello filtra ottimismo, e nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un summit decisivo con i dirigenti rossoneri e il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola. La richiesta di quest'ultimo resta ferma a 10 milioni di euro netti a stagione, 4 in più di quanti ne prende ora. La sensazione è che il Milan riesca a chiudere la trattativa a una cifra leggermente inferiore ai 10 milioni di euro. E poi ci sarà la fumata bianca che in tanti aspettano a Milano.

Milan, Gianluigi Donnarumma (Getty)
Milan, Gianluigi Donnarumma (Getty)