Al termine della gara contro la Lazio, terminata con una dura sconfitta, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico giallorosso è apparso molto amareggiato per l'andamento del match, secondo lui compromesso da due gol incassati in modo evitabile; l'allenatore portoghese non ha trovato scuse per l'atteggiamento della squadra, mai in partita nel derby di stasera. Di seguito le parole di Paulo Fonseca.

Roma, le parole di Paulo Fonseca

Al termine della gara contro la Lazio, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha dichiarato: "Siamo entrati bene, ma dopo sappiamo che contro la Lazio se sbagliamo è difficile recuperare, non abbiamo mai avuto capacità per attaccare bene e loro si sono chiusi bene. Dopo il secondo gol è stato tutto più difficile".

Sul duello Lazzari-Ibanez: "Abbiamo preso gol da azioni non pericolose con Lazzari e Ibanez, che non dovevamo prendere. Non erano situazioni pericolose, eravamo in controllo".

Le parole di Paulo Fonseca (Getty Images)
Le parole di Paulo Fonseca (Getty Images)

Sul poco coraggio

Fonseca non pensa che sia mancato il coraggio: "No. Penso che il primo tempo abbia deciso la partita, dopo abbiamo rischiato ma la Lazio si è chiusa molto bene. La squadra ha sempre avuto l'intenzione di attaccare, senza però trovare spazio e profondità".