La Juventus torna su Mauro Icardi. L'attaccante argentino è finito nuovamente sul mercato nelle ultime settimane ma l'affare non si è ancora sbloccato. Ecco le ultime sulla trattativa tra la Juve e Wanda Nara. 

Mercato Juventus: le ultime sull'affare Icardi

Mauro Icardi alla Juventus? Secondo le ultime notizie di mercato l'affare potrebbe andare in porto nelle prossime settimane. 

L'attaccante argentino è seguito dai bianconeri dai tempi dell'Inter quando alla guida dell'area sportiva bianconera c'erano sia Fabio Paratici che Beppe Marotta. Nel frattempo è cambiato tutto, soprattutto il rendimento ed il valore di Mauro Icardi. Ma le voci che arrivano dalla Francia di un incontro tra Wanda Nara ed i vertici della Juventus fanno ben sperare.

Icardi-Juve: torna il tormentone

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Icardi vorrebbe andare via dal Psg visto l'ultimo spezzone di stagione deludente.

Per tale motivo i contatti tra le parti sarebbero ripresi, o forse non si sono mai interrotti. La Juventus sembra ancora intenzionata a prendere Mauro Icardi, ma di mezzo ci sarebbero oggi ostacoli reali, come quelli rappresentati dai limiti economici della trattativa e non solo.

La Juve, infatti, in questo momento non sembrerebbe avere i mezzi economici per convincere il PSG a cedere e Icardi a firmare il suo contratto con i bianconeri.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, la Juve potrebbe prendere Icardi in questo momento solo in prestito e senza poter fissare alcuna garanzia di riscatto a fine stagione.

PSG: Leonardo vuole l'obbligo di riscatto

Per cedere Mauro Icardi in prestito, il Psg vorrebbe inserire nell'affare almeno l'obbligo di riscatto, o almeno qualche clausola che preveda la permanenza di Icardi a Torino dopo il raggiungimento di qualche obiettivo alla portata dei bianconeri e dello stesso bomber. 

Dunque, ad oggi, il vero problema della trattativa tra Icardi e la Juventus sarebbe la formula dell'operazione con il PSG e non la cifra complessiva, di cui si parlerebbe solo più avanti. Per tale motivo la trattativa ad oggi sembra difficile ma non impossibile. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile