Nonostante la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la Lazio non vive un momento positivo. In Serie la squadra di Simone Inzaghi sta facendo fatica a trovare la continuità di risultati e per questo il Presidente Lotito vorrebbe presto un confronto. Nell'ultimo turno i biancocelesti sono stati superati in casa dal Verona per 2-1 e, proprio del match contro gli scaligeri, è tornato a parlare Marco Parolo. Ecco le dichiarazioni del centrocampista capitolino:

Parolo su Lazio-Verona

"Con il Verona è stata una partita dura e spigolosa, purtroppo gli episodi ci hanno condannato. Il primo tiro sarebbe uscito, mentre il secondo è stato un infortunio. A noi invece ogni deviazione ha girato in modo sfortunato: la prestazione c'è stata contro una grande squadra, adesso però dobbiamo guardare avanti per ripartire".

Parolo e fallo su Radu

"Fallo su Radu? Non l’ho rivisto, ma se c’è una situazione dubbia poteva andarlo a vedere al Var per avere una conferma. Perché non farlo?" 

Parolo sugli obiettivi della Lazio

"Ormai non esiste più il fattore campo, tutte le squadre possono far punti ovunque. Dobbiamo trovare il modo di invertire questa rotta e lavorare perché il campionato è ancora lungo. Serve ricompattarci per trovare quella continuità che manca. Il nostro obiettivo è la Champions, a marzo-aprile vedremo dove saremo".

(Getty Images)
(Getty Images)