Operazione riuscita per Joao Cancelo, che dovrà fermarsi per un problema al menisco fino a gennaio, come spiegato anche da Allegri in giornata. Tutto ok nell’operazione effettuata oggi, come annunciato dal club bianconero, che in serata ha diramato un comunicato sulle condizioni del laterale, atteso da una riabilitazione quantificabile in 30-40 giorni per il recupero.

“In data odierna Joao Cancelo è stato sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva mediale al ginocchio destro.

L'operazione, eseguita dal professor Roberto Rossi, consulente di Juventus e J|Medical, in presenza del responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo presso la clinica Sedes Sapientiae, è perfettamente riuscita.

Già da domani il giocatore inizierà le cure riabilitative”

"Tornerò più forte", scrive su Instagram commentando una foto sul lettino l’ex Valencia e Inter, che dovrebbe dunque tornare a disposizione di Allegri non prima della sosta, nel 2019: attesa invece per capire se la stessa sorte toccherà a Cuadrado, uscito ieri dopo un trauma da iperestensione al ginocchio, nel corso di Young Boys-Juventus.