Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto (la qualificazione come prima del girone in Champions League) nonostante la sconfitta contro lo Young Boys. La Juventus si concentra sul campionato, l'obiettivo è quello di tenere più lontano possibile il Napoli di Ancelotti. Domani in programma c'è il derby contro il Torino, una delle partite più attese dall'anno per i tifosi. Queste le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia che come sempre anticipa qualche mossa ai fantallenatori: "Il Derby è importante, è una stracittadina. Il Torino sta facendo molto bene, noi dobbiamo dare continuità ai risultati. Inizia il rush finale prima della fine del girone di andata. Servono energie giuste. Cancelo ha un problema al menisco mediale, sarà operato e tornerà dopo la sosta. Per Cuadrado dobbiamo valutare se sarà necessario un piccolo intervento o meno. In difesa rientra Chiellini , De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. Il dubbio potrebbe essere fra Bonucci e Rugani".

IL CENTROCAMPO - "Pjanic? Non è in difficoltà. Anzi, per noi è determinante, dà i tempi di gioco e velocizza l'azione. Il dubbio a centrocampo è fra Emre Can uno fra Bernardeschi e Douglas Costa".

TURNOVER PER RONALDO? - "Cristiano salterà una delle tre partite fra Roma, Atalanta e Sampdoria".

MANDZUKIC - "Mandzukic? Ha un motore diverso dagli altri, oggi in allenamento era il più fresco di tutti. Domani gioca".

PORTIERE - "Domani gioca Perin".