Dopo gli stop di Bastoni e Dzeko, l'Inter dovrà fare i conti a che con i problemi accusati da Stefan De Vrij: il centrale nerazzurro ha accusato un fastidio che sembrerebbe essere di natura muscolare nel match di ieri tra Montenegro e Olanda. Un infortunio apparentemente grave, stando anche alle immagini: queste le ultime sulle condizioni di De Vrij.

Inter: le condizioni di De Vrij

Come accennato, la situazione di Stefan De Vrij non sembra essere delle migliori. Poche ore dopo lo stop di Alessandro Bastoni, l'Inter perde un altro difensore: adesso sia l'olandese che l'ex Parma sono in forte dubbio in vista del match con il Napoli, in programma domenica 21 novembre.

Per Bastoni ci sono più speranze, ma per De Vrij al momento le sensazioni sono tutt'altro che positive: stando anche alle immagini postate dal collega Tancredi Palmieri su Twitter, sembra si possa trattare addirittura di uno stiramento per l'ex centrale della Lazio. Un duro infortunio muscolare alla coscia destra che, qualora fosse confermato, potrebbe costringere l'olandese a rientrare soltanto nel 2022. Naturalmente maggior chiarezza ci sarà dopo gli esiti dei vari esami e accertamenti di rito a cui si sottoporrà il ragazzo nelle prossime ore. Inter e Fantacalcio sono in ansia: qualora fosse scongiurata l'ipotesi stiramento, sicuramente si potrebbe pensare di riaverlo a disposizione prima della sosta natalizia, in caso contrario lo stop sarebbe davvero lungo. Seguiranno aggiornamenti.