Arrivano aggiornamenti importanti in casa Verona, soprattutto in merito alle condizioni di Darko Lazovic e Ivan Ilic: entrambi sono da considerare veri e propri top nel contesto scaligero, motivo per cui Tudor spera di recuperarli assolutamente in vista della prossima partita con l'Empoli. Al momento però la situazione sembra tutt'altro che definita, queste le ultime novità.

Verona: le condizioni di Lazovic e Ilic

Lazovic sta cercando di smaltire il risentimento muscolare accusato prima della sfida con il Napoli. L'esterno ex Genoa era andato anche in nazionale, ma dopo poche ore è stato costretto a dare forfait e a rientrare in Italia, pronto per seguire il percorso di recupero stabilito per lui. Il problema patito non è assolutamente grave, ma si tratta di un fastidio difficile da eliminare velocemente e che potrebbe spingere il ragazzo a non forzare la mano per cercare di recuperare al meglio e di evitare anche possibili ricadute. Per questo motivo, ad oggi, la sua presenza in vista della prossima partita con l'Empoli è in dubbio.

Lo stesso discorso vale anche per Ivan Ilic, alle prese con un problema alla caviglia che si porta ormai dietro da diverse settimane. Anche l'ex Manchester City si è limitato ad un lavoro personalizzato negli ultimi giorni, speranzoso di poter recuperare per la prossima partita di campionato, ma anche in questo caso ci sono diversi dubbi a condire la sua situazione.

Entrambi, ad oggi, rischiano seriamente di non poter essere titolari: la speranza è quella di riuscire quantomeno a strappare una convocazione, ma molto dipenderà anche da se e quando rientreranno in gruppo. Da questo punto di vista sarà sicuramente decisiva la prossima settimana: qualora entrambi non ce la facessero, il ritorno in campo sarebbe poi rimandato alla sfida con la Sampdoria del 27 novembre.

Ilic (Getty Images)
Ilic (Getty Images)