Darko Lazovic ha risposto alla convocazione della Nazionale serba, ma poi sottoposto alle visite dei medici, in comune accordo con il Verona, ha fatto rientro al quartier generale del club scaligero per sottoporsi alle cure del caso.
Lazovic ha saltato la gara di campionato di domenica scorsa a Napoli per un risentimento muscolare alla coscia lamentato nell'ultimo allenamento di rifinitura, ora sarà monitorato quotidianamente dallo staff medico gialloblu.
Mister Tudor dunque lo ha tenuto fuori in Campania, ma adesso il tecnico spera che questa sosta sia sufficiente per riavere il calciatore a disposizione già alla ripresa della Serie A quando il Verona sarà impegnato contro l'Empoli il 22 di novembre (gara che si disputerà al Bentegodi alle ore 18:30). 

Il comunicato del Verona

"Hellas Verona FC comunica che – di concerto con lo staff medico della Nazionale serba – Darko Lazovic ha lasciato il ritiro di Stara Pazova ed è rientrato a Verona. Nei prossimi giorni il calciatore proseguirà le terapie del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno".