Andre Onana, ormai stabilmente titolare della porta nerazzurra, ha parlato al canale tematico dell'Inter dei primi mesi in Italia ma soprattutto della straordinaria amicizia con Eto'o, con cui condivide l'impegno nel volontariato e nell'aiuto ai meno fortunati. 

 

Sul rapporto con Eto'o 

"Ho creato la fondazione 4 o 5 anni fa. Si occupa tra le altre cose di aiutare i bambini ciechi. Vengo da un paese povero dove la vita non è facile. Prova a immaginare di vivere in quelle condizioni ed essere cieco. La mia fondazione cerca di aiutare concretamente questi bambini".

"Ho iniziato nella sua Academy, ora è il presidente della Federazione. Abbiamo un rapporto bellissimo. Siamo tutti orgogliosi di lui. Seguire le sue orme non è facile ma ci proveremo".

Sull'Italia e il campionato di Serie A

"Mi piace molto stare qui, felice della scelta professionale. Nello spogliatoio c'è un bel clima, io sono a disposizione del mister. Cosa preferita in Italia? La pasta, è buonissima"