Fra le note più positive nel travolgente avvio di stagione del Napoli c'è sicuramente anche il rendimento di Amir Rrahmani, difensore azzurro che si sta ritagliando uno spazio importante nella retroguardia partenopea. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Rrahmani suona la carica in casa Napoli

"Stiamo facendo bene, anche se siamo ancora all'inizio. Mi trovo bene coi compagni, speriamo di continuare così. Non gioca mai solo un singolo, è la squadra che sta giocando bene. Spalletti? Tutti insieme siamo più uniti rispetto allo scorso anno. Il suo lavoro è importante e noi lo seguiamo. Le cose non possono essere separate. Dobbiamo continuare così. Non è solo la difesa forte, siamo tutti forti. Continuare così sarebbe stupendo".

Napoli, Rrahmani festeggiato dai compagni dopo un gol (Getty Images)
Napoli, Rrahmani festeggiato dai compagni dopo un gol (Getty Images)

Rrahmani e il Fantacalcio, numeri sbalorditivi

4 presenze e 2 gol senza alcun malus a corredo, è questo lo score che Amir Rrahmani ha registrato nelle prime giornate di campionato, il tutto per una media voto di 6.75 trasformata in 8.25 di fantamedia dai bonus citati: difficilmente la sua stagione proseguirà su questi standard, ma altrettanto certamente l'ex Verona sarà un valore aggiunto alla corte di mister Spalletti, e dei fantallenatori che l'hanno scelto.