Amir Rrahmani si è preso di forza la scena in casa Napoli. Il centrale azzurro che partiva dietro a Manolas nelle gerarchie difensive, a suon di prestazioni ha scavalcato il greco e ora è un nuovo titolare con Spalletti al fianco del totem intoccabile Koulibaly. Una coppia che si integra e completa alla perfezione e che sta portando risultati strabilianti in questo inizio di campionato.

I numeri di Rrahmani al Fantacalcio

Fino a qui Rrahmani ha giocato 4 partite ottenendo già 2 gol (nelle trasferte con Udinese e Fiorentina), oltre che una media-voto sublime del 6.75 e una fanta-media ancor più sorprendente dell'8.25. Quest'ultima è in assoluto la seconda più elevata (dietro solo a quella di Theate), anche se inevitabilmente condizionata dal minor numero di gare disputate sulle 7 complessive.

Se però facciamo un confronto con gli altri specialisti con 4 presenze all'attivo, scopriamo che ovviamente lui è in vetta ma soprattutto che il primo "inseguitore" è Kjaer con una fanta-media decisamente più bassa (solo del 6.38). Un paragone che dà in pieno l'idea di quanto sia pazzesco questo primo scorcio di torneo per il kosovaro ex Verona, ormai titolare nella difesa del Napoli.

Rrahmani (Getty)
Rrahmani (Getty)