Rodrigo Becao, difensore centrale dell'Udinese e rivelazione in queste prime giornate al Fantacalcio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa al canale ufficiale del club friulano dopo le buone prestazioni.

Intervista a Becao sulla Serie A

  "Fare un gol al Milan è stato unico ero tanto felice quando ci sono riuscito all'esordio. E ieri ovviamente lo era anche Samardzic. Si vede che vuole migliorare e crescere per se stesso e per la squadra. Ha dimostrato personalità, speriamo di rivederlo spesso in campo".

Lei e gli altri difensori centrali avete fissato un obiettivo di gol?
"Non è facile per chi gioca in difesa fare gol. Noi pensiamo prima a quello che dobbiamo fare noi in difesa poi se segniamo siamo più felici ma non è semplice".

Intervista a Becao sulla stagione

Che clima si respira nello spogliatoio?
"L'atteggiamento è diverso e tutti vogliono migliorare. Ci conosciamo da molto tempo ed è tutto più facile".

Che tipo di esperienza sta vivendo?
"Ormai mi sento friulano. Mi trovo bene qui e a Udine si vive bene. Penso di aver trovato il posto giusto per me".

Intervista a Becao sul futuro

Vorrebbe diventare una bandiera dell'Udinese?
"Il desiderio c'è, ma ho anche il desiderio di giocare in squadre top. Qui tutto lo è e sono felice perché per questo posso crescere. C'è stata la possibilità di andare in una grande squadra, ma ho deciso di restare perché qui posso diventare ancora più forte di quanto non sia adesso".