Rodrigo Becao si avvicina sempre di più al Torino. Il difensore potrebbe lasciare l'Udinese nelle prossime ore, ma restare comunque in Serie A ed essere protagonista al Fantacalcio con la maglia granata.

Becao al Torino: ci siamo

Il Torino insiste per Rodrigo Becao. Il club granata vuole consegnare a mister Ivan Juric rinforzi pronti per affrontare la stagione nel migliore dei modi, e il difensore dell'Udinese sembra essere il profilo scelto per la retroguardia granata. In mattinata ci sono stati nuovi contatti tra i due club e le parti sembrano essere davvero vicini. Dopo l'addio di Lyanco, quindi, sembra essere Becao il difensore scelto dalla società granata per la prossima stagione.

Torino, non solo Becao: ecco Praet

Nel frattempo, è entrato nel vivo il mercato dei granata. Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, oltre alla difesa, si lavora anche per il centrocampo in casa Torino. Dopo l'arrivo di Pobega in prestito secco dal Milan, è in arrivo Dennis Praet. Come vi abbiamo anticipato qualche ora fa, il centrocampista belga, ora al Leicester, è pronto a tornare in Serie A (e al Fantacalcio) dopo l'esperienza alla Sampdoria.

 

Calciomercato Torino, nuovi contatti per Becao (Getty Images)
Calciomercato Torino, nuovi contatti per Becao (Getty Images)