Sandro Tonali si sta, finalmente, prendendo il Milan e anche il Fantacalcio. Dopo un primo anno alquanto deludente tra le fila rossonere, il centrocampista ex Brescia sembra sia finalmente entrato a pieno nei meccanismi di Stefano Pioli.

Milan: Tonali è inamovibile?

Forse non ancora, ma la sensazione è si stia avvicinando tanto a diventare indispensabile per lo scacchiere rossonero. Stefano Pioli punta tanto su Sandro Tonali: lui ha spinto per restare a tutti i costi e pian piano sembra stia diventando sempre più importante per le dinamiche tattiche del Milan. Complice anche una condizione fisica non eccelsa di Kessié, Bakayoko e Bennacer, fin qui ha sempre giocato da titolare, finendo con l'essere protagonista con grandi prestazioni. Al fianco soprattutto di Franck Kessié, sta dando vita ad una coppia apparentemente perfetta per la mediana milanista.

Fantacalcio, che numeri per Tonali: al Mantra...

A primo impatto Sandro Tonali potrebbe non rappresentare il profilo ideale per il Fantacalcio, ma pian piano si sta ritagliando il suo spazio anche in questo senso. Nelle prime tre partite ha collezionato sempre voto, in particolare un 6, un 7 e un 7.5, con anche un gol segnato. Una media voto del 6,83 ed una fantamedia del 7,83. Dunque il classico calciatore con un'ottima media voto e dal bonus sporadico, ma comunque utile. Inoltre, se parliamo di Mantra, andiamo incontro ad una pedina molto molto importante. Sia per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo e sia perchè si tratta di un M/C (ruolo preziosissimo in questo tipo di Fantacalcio), siamo dinanzi ad un possibile top di ruolo.

Tonali (Getty Images)
Tonali (Getty Images)