Il Bologna continua a vincere e convincere. Nel posticipo della 3° giornata di Serie A, i felsinei hanno superato per 1-0 il Verona grazie alla rete di Svanberg nella ripresa. Al termine dell'iincontro, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto Nicolas Dominguez. Ecco le sue dichiarazioni:

Dominguez su Bologna-Verona

“Una vittoria molto importante anche per il tipo di gara che abbiamo fatto. Il Verona è una squadra forte e fisica, giocano uomo contro uomo, a tutto campo. È stata una partita dura, nel primo tempo abbiamo sofferto poi ci siamo detti che dovevamo giocare di più con la palla. Alla ripresa abbiamo fatto bene anche difensivamente, siamo riusciti a non prendere gol e a portare a casa i tre punti".

Dominguez sul momento del Bologna

"Dopo la sconfitta in Coppa Italia abbiamo parlato tra noi, tra la gara di Bergamo e oggi abbiamo dimostrato tanto. Credo sia merito di tutta la squadra, di tutti i reparti, sono arrivati giocatori che ci hanno dato fiducia. Personalmente in campo comunico tanto coi miei compagni. Abbiamo fatto sette punti in tre gare e vogliamo continuare così, la testa è già alla gara con l’Inter”.

Bologna, Dominguez: "Momento di grande fiducia, dobbiamo continuare così" (Getty Images)
Bologna, Dominguez: "Momento di grande fiducia, dobbiamo continuare così" (Getty Images)