Martin Erlic è pronto ad una nuova avventura in Serie A. Il difensore ha lasciato il Sassuolo per vestire la maglia del Bologna. Proprio il centrale si  presentato oggi in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni:

Bologna: la conferenza stampa di Erlic

"È stato tutto molto veloce, ho saputo dell’interesse del Bologna e ho detto vengo subito. La Champions è il sogno di ogni giocatore e cercherò di dare il mio massimo per aiutare la squadre e non farmi sfuggire questa occasione. Conosco il mister e il suo calcio, ma non vuol dire che sono a posto. Devo dare il massimo perche ci sono tanti giocatori che spingono. Devo dare il massimo e la competizione è uno stimolo per me".

Erlic su Italiano

"È un mister che propone un calcio bello, verticale. Dobbiamo essere tutti molto svegli. Ha 25 giocatori in rosa e possono giocare tutti, da possibilità a tutti di farsi valere. Italiano è più verticale e più aggressivo. Ho trovato comunque un bellissimo gruppo che mi ha accolto benissimo ed è molto piacevole essere qui."

Erlic e l'amore per l'Italia

"L'Italia per me è una seconda casa, mi ha dato tanto e voglio restituire. Sono qui da quando ho 16 anni, sono fiero di essere qui, ho tanti amici. Si sta bene e si vive bene. Mi piace il clima la gente il cibo, i posti sono bellissimi da visitare. Bologna è una bellissima città".

Le caratteristiche di Erlic

"Sono forte in marcatura sull’uomo, ma il mister chiede anche l’impostazione. A Sassuolo non l’ho fatto molto ma adesso inizierò nuovamente come facevo con Motta e Italiano a Spezia. Sicuramente devo migliorare su questo aspetto".