Al termine della gara con la Roma, persa dalla Salernitana, Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha visto una crescita della squadra dopo l'esordio in Coppa Italia, per cui si è detto soddisfatto della prestazione; di seguito le parole di Nicola dopo Salernitana-Roma.

Le parole di Nicola dopo Salernitana-Roma

Le parole di Nicola dopo Salernitana-Roma: "Per il momento sono soddisfatto, abbiamo fatto un passo in avanti dopo la partita di Coppa Italia contro il Parma. La squadra si è mossa in maniera ordinata, è stata più compatta contro una grande squadra. Spero di riavere sia Bradaric sia Radovanovic la prossima settimana; per essere la prima sono contento, anche se potevamo sfruttare meglio tre-quattro situazioni".

Salernitana-Roma, le parole di Davide Nicola (Getty Images)
Salernitana-Roma, le parole di Davide Nicola (Getty Images)

Su cosa è mancato

Su cosa è mancato: "La qualità nell'ultimo passaggio, nella scelta, la lucidità. Indubbiamente in questo momento noi non siamo al top, ma mi sono piaciuti lo spirito, la voglia di proporre gioco; per noi è importante trovare questa organizzazione e completarci, perché c'è ancora qualcosa da fare".

Sul futuro

Sul futuro: "Noi vogliamo proporre un calcio aggressivo e propositivo, ma lo spettacolo non è legato all'estetica. Per essere una settimana dopo l'esordio in Coppa Italia ho visto un'ottima crescita, dobbiamo trovare quanto prima la massima espressione".