Il Napoli esce nettamente vittorioso anche dalla sesta amichevole precampionato: gli uomini di Luciano Spalletti calano il poker contro il Pescara e pensano all'esordio in campionato contro il Venezia. A segno, su rigore, anche capitan Lorenzo Insigne, sempre al centro dei rumors di calciomercato.

Napoli-Pescara, la cronaca

Pronti, via: il Napoli parte forte e si porta in vantaggio al 9' con uno scatenato Osimhen. L'unica reazione del Pescara si registra poco dopo il vantaggio azzurro, con la traversa di testa di Frascatore. Ci pensa, però, capitan Insigne a firmare il raddoppio al 20' direttamente dal dischetto.

Buoni segnali anche da Adam Ounas, di nuovo partenopeo dopo i prestiti al Cagliari ed al Crotone durante la scorsa stagione: l'attaccante subentra nella ripresa e trova subito il gol al 48'. Dentro, nella ripresa, anche il giovane Zanoli: il terzino vuole giocarsi le proprie occasioni con mister Spalletti.

La quarta e ultima rete del match la firma al 79' Zedadka, esterno algerino classe 2000, pochi minuti dopo il proprio ingresso in campo.

Napoli-Pescara 4-0, il tabellino

Napoli-Pescara 4-0: in gol anche capitan Insigne (Getty Images)
Napoli-Pescara 4-0: in gol anche capitan Insigne (Getty Images)