Fino a qualche settimana fa sembrava praticamente sicuro l'arrivo di un terzino sinistro in casa Napoli. Con l'avvicinamento della chiusura del mercato sembra però che la dirigenza partenopea abbia in mente un piano diverso.

Fare ancora una volta affidamento soprattutto su Mario Rui, sperando naturalmente in un recupero duraturo da parte di Ghoulam e puntando anche sul giovane Zanoli. Duttile terzino, capace di giocare sia a destra che sinistra, ha confermato ai microfoni di Canale 8 come la società azzurra abbia fiducia nei suoi confronti. Arrivati a questo punto non è assolutamente da escludere una sua permanenza.

Napoli: le parole di Zanoli

"Sono felice di far parte del progetto Napoli con la fiducia del mister e della società. Speriamo che oggi Spalletti mi dia ancora l'occasione di dimostrare che a questi livelli posso starci. Come ho conquistato la fiducia? Con la tanta voglia di lavorare per arrivare ai livelli che sogno fin da bambino. Il sogno è rimanere in questo gruppo, con questi compagni che mi stanno dando una grande mano".

Sulle ambizioni

"E' cambiato il livello di compagni e avversari. Qui ho trovato un gruppo compatto, che ha fame di vincere e di lottare per prendersi lo scudetto".

Sul modello

"Non ne ho uno preciso, ma guardo ai migliori del mio ruolo, come Carvajal".

Giocare a sinistra?

"Va bene anche a sinistra, ovunque mi mette il mister faccio del mio meglio".