Il destino di Dusan Vlahovic resta uno dei punti interrogati di questo mercato estivo. L’attaccante serbo è ancora potrebbe infatti dire addio alla Juventus a patto che arrivi una proposta concreta e convincente.

Al momento, però, nessun club si è realmente fatto avanti. Le destinazioni potenziali non mancano, ma il giocatore – forte di uno status consolidato – valuterà soltanto offerte da top club, e in Serie A questo restringe il campo a tre squadre: Milan, Inter e Napoli. Le altre, al momento, sono escluse dalla corsa all'ex Fiorentina.

Vlahovic-Milan: le ultime

Il club che ha mostrato più interesse in Italia per Vlahovic al momento è il Milan, che sta sondando varie opzioni per rinforzare l’attacco. I rossoneri, però, non sarebbero disposti a sobbarcarsi l’intero ingaggio dell'attaccante serbo - attualmente fissato attorno agli 8 milioni di euro netti - e potrebbero al massimo valutare una soluzione condivisa con la Juventus. Resta poi da risolvere la questione legata ai bonus arretrati dovuti al giocatore e al suo entourage, un ostacolo non da poco nell’ambito di una possibile trattativa. Tutto fermo quindi per il momento, con Vlahovic in cerca di un nuovo progetto (tornare a lavorare con mister Allegri lo stuzzica) e in cerca di una sistemazione in Serie A e al Fantacalcio.