Domani parte la 37a giornata di Serie A con i 4 anticipi del sabato: alle 15.00 apriranno le danze Empoli e Salernitana, alle 18.00 invece in contemporanea Udinese-Spezia e Verona-Torino, mentre alle 20.45 Roma e Venezia. Senza indugiare oltre però, ecco le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Udinese-Spezia.

Udinese-Spezia: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Udinese-Spezia, partiamo dai padroni di casa. Pochi cambi tra le fila dei padroni di casa: le assenze importanti sono quelle di Becao e Beto. Al posto del difensore dovrebbe esserci Nuytinck al fianco di Marì e Perez dinanzi a Silvestri. A centrocampo Molina e Udogie sulle fasce con Makengo, Walace e Pereyra pronti ad agire centralmente. In attacco ancora Pussetto al fianco di Deulofeu.

Nello Spezia Motta dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta Provedel dovrebbe guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. A centrocampo la coppia sarà composta da Maggiore e Kiwior, out per infortunio invece Bastoni. In attacco ecco Manaj, alle sue spalle sono favoriti per partire dal primo Gyasi, Verde e Agudelo.

Udinese-Spezia: dove vederla in TV

La diretta TV di Udinese-Spezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta dalla Dacia Arena inizierà alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Udinese-Spezia sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.