Dopo le sfide del venerdì e sabato, la 32esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Napoli e Frosinone allo Stadio Diego Armando Maradona. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Napoli-Frosinone, con le possibili scelte di Calzona e Di Francesco.

Napoli-Frosinone: le probabili formazioni 

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. Al centro della retroguardia mancherà Juan Jesus condizionato da una sciatalgia, pronto Natan ad affiancare Rrahmani. Terzini poi agiranno Di Lorenzo e Mario Rui, indisponibile Olivera per un guaio muscolare. Tra i pali Meret.  

Nei giallazzurri è recuperato Gelli, così come Lirola che da mercoledì si è riaggregato al gruppo in allenamento; il terzino spagnolo dovrebbe essere preferito a Valeri sulla fascia, dal lato opposto si sistemerà Zortea. Al centro della difesa Romagnoli e Okoli, fuori dai convocati l'acciaccato Bonifazi. In mediana Brescianini con Mazzitelli e Barrenechea. Avanti Soulè e Reinier ai lati di Cheddira. 

Napoli-Frosinone: dove vederla in TV

Napoli-Frosinone sarà trasmessa oggi alle ore 12.30 in diretta da DAZN e da Sky Sport. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.